Wifi in gravidanza, rischio obesità per il bambino

01/08/2012 - 18.01 - Durante la gravidanza le volontarie hanno indossato un esposimetro che ha misurato i campi magnetici a cui si sono esposte. Per 13 anni, 733 loro figli sono stati seguiti nel loro sviluppo rilevando per 33 volte il loro peso, senza prendere però in ... (Mamme Domani) - Sezione: SALUTE  

Neonati, studio parmigiano pubblicato sulla rivista Pediatrics

La prestigiosa rivista scientifica internazionale in ambito pediatrico ha pubblicato i risultati del progetto di ricerca... (ParmaToday - 3 agosto 2012)

WI-FIGLINE: ANCHE ZONA CASSERO COPERTA DAL SEGNALE

Grazie al nuovo sponsor, la Piscina Aqua, le aree raggiunte dalla rete internet gratuita diventano 8 (Met News - Provincia Firenze - 2 agosto 2012)

Anche il riposo è utile al cervello

L'introspezione serve, soprattutto ai giovanissimi, per migliorare il funzionamento cerebrale in generale (Corriere della Sera - 2 agosto 2012)

Wi-Fi, gravidanza: rischio obesi…

Wi-Fi, gravidanza. L'esposizione delle donne ai campi elettromagnetici legati a dispositivi Wi-Fi e forni a microonde avrebbe un ruolo non secondario nello sviluppo dell'obesità infantile. A mettere in luce tale correlazione è un nuovo studio ... (wellMe.it - 1 agosto 2012)

Pediatria: con onde elettromagnetiche nel pancione piu' rischi ...

Milano, 30 lug. (Adnkronos Salute) - Il bebè è più a rischio di crescere obeso se, nel pancione di mamma, ha 'assorbito' in quantità onde elettromagnetiche come quelle sprigionate da forni a microonde o apparecchiature wireless. (Il Tempo - 1 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

wifi gravidanza rischio obesità

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Jeannie Longo
1958, Annecy (Francia)
Bud Spencer
1929, Napoli (Italia)
Amanda Sandrelli
1964, Losanna (Svizzera)
Christophe Jallet
1983, Cognac (Francia)
Herman Van Rompuy
1947, Etterbeek (Belgio)