Wifi in gravidanza, rischio obesità per il bambino

01/08/2012 - 18.01 - Durante la gravidanza le volontarie hanno indossato un esposimetro che ha misurato i campi magnetici a cui si sono esposte. Per 13 anni, 733 loro figli sono stati seguiti nel loro sviluppo rilevando per 33 volte il loro peso, senza prendere però in ... (Mamme Domani) - Sezione: SALUTE  

Neonati, studio parmigiano pubblicato sulla rivista Pediatrics

La prestigiosa rivista scientifica internazionale in ambito pediatrico ha pubblicato i risultati del progetto di ricerca... (ParmaToday - 3 agosto 2012)

WI-FIGLINE: ANCHE ZONA CASSERO COPERTA DAL SEGNALE

Grazie al nuovo sponsor, la Piscina Aqua, le aree raggiunte dalla rete internet gratuita diventano 8 (Met News - Provincia Firenze - 2 agosto 2012)

Anche il riposo è utile al cervello

L'introspezione serve, soprattutto ai giovanissimi, per migliorare il funzionamento cerebrale in generale (Corriere della Sera - 2 agosto 2012)

Wi-Fi, gravidanza: rischio obesi…

Wi-Fi, gravidanza. L'esposizione delle donne ai campi elettromagnetici legati a dispositivi Wi-Fi e forni a microonde avrebbe un ruolo non secondario nello sviluppo dell'obesità infantile. A mettere in luce tale correlazione è un nuovo studio ... (wellMe.it - 1 agosto 2012)

Pediatria: con onde elettromagnetiche nel pancione piu' rischi ...

Milano, 30 lug. (Adnkronos Salute) - Il bebè è più a rischio di crescere obeso se, nel pancione di mamma, ha 'assorbito' in quantità onde elettromagnetiche come quelle sprigionate da forni a microonde o apparecchiature wireless. (Il Tempo - 1 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

wifi gravidanza rischio obesità

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Gigliola Cinquetti
1947, Verona (Italia)
Martin Schulz
1955, Eschweiler (Germania)
John Hillerman
1932, Denison (Texas)
Elena di Borbone-Spagna
1963, Madrid (Spagna)
Lara Stone
1983, Geldrop (Brabante Settentrionale)