Impallomeni: "Tudor doveva osare di più dopo il 2-0. Mi ha colpito l'esultanza della Juve sul gol"

Impallomeni: Tudor doveva osare di più dopo il 2-0. Mi ha colpito l'esultanza della Juve sul gol
Tutto Juve SPORT

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Ha sentito Inzaghi per gli auguri per lo Scudetto? "Gli ho scritto e gli ho detto di pensare alle offerte estere (ride, ndr). E' stimatissimo in Premier, ma per me comunque ovviamente resta all'Inter". Lazio che vince ma la Juve si salva con Milik e va in finale: "E' stato molto faticoso vederla. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Ora la squadra di Tudor dovrà concentrarsi esclusivamente sul campionato, l'obiettivo è centrare la qualificazione in Europa. Ai microfoni di Sky Sport, Adam Marusic ha commentato così il momento: “Sicuramente siamo un po’ delusi perché abbiamo dato il massimo dal primo minuto, abbiamo fatto quello che il mister voleva però alla fine non siamo riusciti a passare il turno. (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante polacco ammette: ""Si è messa male la partita, abbiamo sofferto abbastanza e la Lazio ci ha messo in difficoltà" (Diretta)

Il Corriere dello Sport apre sulla qualificazione della Juventus: "Una botta di Max" (TUTTO mercato WEB)

Allegri si prepara a Juve Milan: «Non abbiamo ancora raggiunto la Champions e sabato…»

La moviola dei quotidiani oggi in edicola promuove la direzione di Orsato in Lazio-Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia: PAROLE – «Orsato continua le prove generali in vista dell’Europeo, dove andrà (ieri l’ufficialità della Uefa) insieme a Guida. (Lazio News 24)

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Mediaset dopo Lazio-Juve analizzando anche il prossimo match contro il Milan. FINALE – «È stata una partita di sofferenza, anche se nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni. (Milan News 24)

Castellanos ha parlato nel post gara di Lazio Juventus ai microfoni di Lazio Style Channel PAROLE – «Abbiamo fatto una partita bellissima e contro una squadra come la Juve che gioca bene. Sento orgoglio per questa squadra e per i tifosi. (Lazio News 24)