Lippi "scartato" dalla Italia sta per diventare il nuovo ct della Cina

Leggo.it SPORT

Marcello Lippi torna in Cina e come ct della nazionale di calcio. Gli ultimi dettagli dell'accordo, apprende l'Ansa sono in fase di definizione. Il suo vice sarà Massimiliano Maddaloni, già suo numero due ai tempi del Guangzhou. Anche il Guangzhou, con ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ormai ex presidente della Cremonese, Michelangelo Rampulla, si dimette dall'incarico: seguirà Marcello Lippi nella nuova avventura in Cina Michelangelo Rampulla lascia l'incarico di presidente della Cremonese per seguire nuovamente Marcello Lippi nella nuova avventura in Cina. (Calcio News 24)

Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, l'ex ct della nazionale italiana avrebbe trovato l'accordo per cercare di guidare la ... (Calcio mercato web)

Nella prossima settimana, l'ex ct azzurro vedrà la controparte cinese per definire un accordo che sarà alla base di un progetto che dovrà cercare di "slavare" il prossimo mondiale per la nazionale cinese, oggi ultima nel suo girone. (OnlineReggi)

PANCHINA CINA, MARCELLO LIPPI NUOVO CT / ROMA - Marcello Lippi ritorna in Cina come nuovo commissario tecnico della Nazionale. (Calciomercato.it)

Piccolo cambio di programma per Marcello Lippi. Sarà lui il nuovo ct della Cina con l'obiettivo di centrare la qualificazione per i Mondiali di Russia del 2018. (Sportevai.it)

Il tecnico campione del mondo 2006 guiderà la nazionale cinese: una nuova esperienza asiatica dopo il tirenno di successi al Guangzhou.. (La Repubblica)