Sulmona, furbetti del cartellino scoperti 50 comunali su 135 dipendenti

La Prima Pagina INTERNO

Quasi il 50% dei dipendenti del Comune invece di svolgere le proprie mansioni si dedicava ai fatti personali senza timore di essere scoperto. Al posto di lavoro non c’era nessuno. Il nuovo caso dei “furbetti del badge“ ha interessato il Comune di Sulmona in provincia dell’Aquila. Sei mesi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli indagati ... Un'indagine condotta per circa sette mesi dalle Fiamme Gialle ha messo in evidenza gravi irregolarità commesse da 46 dipendenti del Comune di Sulmona, in provincia dell'Aquila. (Corriere della Sera)

La Guardia di Finanza di san Donà di Piave scopre un dipendente dell'Arpav che faceva shopping anziché andare a lavorare. (Verona Oggi)

- La vcendda dei " furbetti" del cartellino al Comune di Sulmona sono sono coinvolti 46 dipendenti su 102 ha fatto molto " rumore" in città e nel territorio dove il fenemeno ha raggiunto punte sproprzionate. (Rosa Rossa)

Secondo l'accusa, alcuni di loro si allontanavano, senza alcuna ... Le indagini della Guardia di Finanza hanno consentito di rilevare, in circa 7 mesi, gravi irregolarità commesse da parte di molti dipendenti. (Il Messaggero)