Spruzzato gas sconosciuto in metro Milano, lievi malori passeggeri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Milano, 17 lug. - Alcuni passeggeri in transito alla stazione Duomo tra la linea 1 e la linea 3 della metropolitana milanese hanno iniziato a tossire a causa di una sostanza, al momento sconosciuta, diffusa nell'aria. Gli agenti della Polmetro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

L'episodio è avvenuto verso le ... Si ipotizza che qualcuno abbia spruzzato qualche sostanza tossica. (zz7)

Secondo Atm ... (AGI) - Milano, 17 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un viaggiatore in transito tra la linea 1 e la linea 3 - fanno ... - E' stato uno spray urticante a causare lievi malori ad alcuni passeggeri della metropolitana di Milano che si trovavano questo pomeriggio alla stazione Duomo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo le prime indagini, è stato spruzzato uno ... È successo introno alle 14,30, quando i passeggeri nel corridoio hanno iniziato a tossire. (il Giornale)

A quanto pare, stando alle prime indagini condotte dagli agenti della Polmetro giunti sul posto non appena il fatto si è ... (Leonardo.it)

- Alcuni passeggeri in transito alla stazione Duomo tra la linea 1 e la linea 3 della metropolitana milanese hanno iniziato a tossire a causa di una sostanza, al momento sconosciuta, diffusa nell'aria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)