Il grande passo di Microsoft: Windows 10 sarà compatibile con la piattaforma ARM

Il primo processore Qualcomm che farà girare il sistema operativo desktop sarà lo Snapdragon 835. Le implicazioni saranno molteplici! Windows 10. COMMENTA. SCRITTO DA Andrea SciamannaPubblicato il 8 dicembre 2016 alle 14:47. Microsoft prova a ... (Techzilla.it)

Ne parlano anche altri media

Teclast x3 Plus è ufficiale: l'ibrido 2-in-1 integra un processore Intel Celeron N3450, 6GB di RAM e 64GB di ROM, display da 11.6" Full HD e Windows 10. (Notebook Italia)

Già disponibili in Giappone, presto in Europa e USA. (Notebook Italia)

Microsoft ha così potuto mostrare pubblicamente una versione di anteprima di Windows 10 che lavora appoggiandosi a un sistema basato su SoC Snapdragon 820 (lo stesso processore che è installato negli smartphone Android di punta) con 4 GB di ... (MondoNewsBlog)

Ricordiamo che questa nuova build verrà scaricata e installata su tutti i computer collegati ad un account Insider iscritto al ... (LaProvinciaNotizie)

Home » Scienza e Tecnologia » Accordo Microsoft e Qualcomm. Windows 10 su piattaforma Arm e sui prossimi smartphone gireranno ... (Notizia Web 24)

Nel corso di quest'ultimo fine settimana, la software house di Redmond ha provveduto al rilascio di un nuovo corposo aggiornamento per i suoi sistemi siglati Windows 10 che, attraverso l'implementazione del nuovo pacchetto KB3201845 hanno raggiunto la ... (FocusTECH)