Brasile, svolta nel caso Battisti: un giudice dice sì all'espulsione

La Stampa ESTERI

La Corte federale annulla lo status di rifugiato politico dell'ex terrorista dei Pac: “È un irregolare”. Potrebbe andare in Francia o Messico. I legali: faremo ricorso. Cesare Battisti dovrà essere espulso dal Brasile. Forse verso Messico o Francia. La decisione ... (La Stampa)

Su altri giornali

Brutte notizie per l'ex terrorista Cesare Battisti: gli è stato negato il rinnovo del visto che gli permette la permanenza sul territorio del Brasile e quindi, molto probabilmente, potrebbe anche essere espulso dal Paese sudamericano. (CATANIAVERA.IT)

Milano, 3 mar. Lo dice Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia ed ex ministro ... (Sardegna Oggi)

SAN PAOLO, 3 MARZO 2015 – Il sito Estadao, citando fonti giudiziarie, ha annunciato che Cesare Battisti, l'ex terrorista rosso condannato in Italia in via definitiva a due ergastoli e a svariati anni di carcere per 4 omicidi, insurrezione armata, possesso illegale ... (InfoOggi)

E' accaduto il 6 giugno del 1978. 03 marzo 2015. (Il Messaggero Veneto)

L’Italia non molla la presa su Cesare Battisti. Ed è pronta, nel caso l’ex terrorista Pc sarà espulso dal Brasile, a ritentare la carta della richiesta di estradizione per riportarlo nel suo paese, dove lo attende il carcere a vita per gli omicidi commessi durante gli anni di piombo. (La Stampa)

Potrebbe finire in Francia o Messico. Caso Battisti, in Brasile sì di un tribunale federale all'espulsione. (Romagna Noi)