The Walk di Zemeckis: anteprima alla Festa di Roma

Racconta la storia vera di Philippe Petit (Joseph Gordon-Levitt), il funambolo francese che sorprese la città di New York camminando su una fune d'acciaio tesa tra le torri del World Trade Center. Ancora una volta Zemeckis coniuga le forme classiche ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Varese - La serata sarà condotta da Roberto Bof con la presentazione del libro della schermitrice paralimpica Bebe Vio (Varese Report)

Il film racconta una storia vera, quella del funambolo francese Philippe Petit - interpretato da Joseph Gordon-Levitt - che tese un filo d'acciaio tra le due torri gemelle del World Trade Center e ci camminò sopra per tra quarti d'ora sorprendo la ... (Mondo TiVu)

Dopo il successo dello scorso anno ritorna a Napoli la seconda edizione della Pillow Fight, la morbida battaglia di cuscini che sabato 14 novembre invaderà Piazza del Gesù. (Vesuviolive.it)

Chiuso da tre anni, il complesso riaprirà il 12 novembre, dopo..... (La Repubblica)

L’assessore all’Edilizia monumentale e il consigliere incaricato alla Cultura hanno effettuato ieri un sopralluogo al Museo degli Affreschi Cavalcaselle, all’interno del complesso monumentale della Tomba di Giulietta, per verificare lo stato di (Verona Oggi)

Possedere la possessione Un altro horror arriva direttamente su DVD Universal, The Atticus Institute, un mockumentary scritto e diretto da Chris Sparling. Avvertiamo gli spettatori che il film non è prodotto da Jason Blum (ultimamente sembra che gli horror li debba produrre tutti lui). (MovieSUSHI)