VIDEO - Inter-Cagliari 1-2, goal e highlights

GOAL SPORT

Clamorosa sconfitta dell'Inter a San Siro contro un indomito Cagliari che, sotto di un goal, riesce nella ripresa a rimontare grazie anche a un'autorete di Handanovic. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Il suo libro scatena la contestazione della curva, con i tifosi più accesi arrivati anche sotto l'abitazione dell'attaccante. La società rifletterà, anche sulle bozze non riviste. (Corriere della Sera)

ARTICOLO SUCCESSIVO. L'edificio dove vive l'argentino è stata circondato da 40 persone ed è stato posizionato uno striscione minaccioso: “Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o lo fai da infame…?”. (Curva Nord Milano)

Non c'è pace per Icardi! La contestazione non si è fermata ai fischi e agli striscioni a S.Siro durante la gara odierna tra #Inter e Cagliari. (Curva Nord Milano)

Leonardo, ospite di “Sky Calcio Club”, commenta quanto avvenuto all'Inter e dà una parte di colpe a Mauro Icardi, specificando come essendo capitano non può permettersi di fare determinate cose. (Inter-News)

Paga caro un'indecisione sul gol di Joao Mario. Storari 6 - E' molto attento sui pericoli che arrivano costantemente dalle fasce e con grande personalità interviene anche fuori dai pali, evitando altri problemi alla sua difesa. (TUTTO mercato WEB)

Gli ultrà contro il bomber per il suo libro, lui sbaglia un rigore, nerazzurri ko. Pazza Inter suicida: attacca Icardi e perderà anche lui. (TUTTO mercato WEB)