Le rivelazioni dell'Inps sulle malattie Indovinate chi ne fa di più in Italia

Bergamo Post SALUTE

L'Inps ha recentemente redatto un interessante rapporto circa la relazione fra lavoratori e giorni di malattia. Un legame che, stando ai dati forniti, trova l'apice della propria passione quasi sempre di lunedì. E qui ognuno è libero di trarre le ... (Bergamo Post)

La notizia riportata su altre testate

I luoghi comuni rappresentano un'eventualità piuttosto fastidiosa ed è compito delle vittime delle dicerie provare a sfatare gli assunti, soprattutto quando viene offerta un'immagine caricaturale della Pubblica Amministrazione, ricolma di dipendenti ... (Emerge il Futuro)

Nel 2014 sono stati trasmessi 11.494.805 certificati medici per il settore privato e 6.031.362 per la pubblica amministrazione; il numero dei certificati di malattia trasmessi rispetto al 2013 , presenta un lievissimo aumento dell'0,8% per la pubblica ... (Corriere Quotidiano)

Certamente ci sarà qualcuno che nei fine settimana magari è più spericolato, magari prende freddo e di lunedì si ammala, ma appare piuttosto strano che sia proprio il primo giorno della settimana quello che i lavoratori italiani prediligono per inviare ... (Veb)

Lo confermano i dati dell'Inps, secondo cui nel 2014 sono andati persi 109 milioni di giorni di lavoro. novembre 26, 2015. (Wired.it)

Inserito su 26 novembre 2015 da Filadelfo in Salute // 0 Commenti. Clicca su 'Mi piace' e ... (News Italiane)

In Italia un lavoratore su tre si ammala di lunedì e, a sorpresa, è la Lombardia a guidare la classifica delle assenze sul lavoro per malattia, sia nel settore pubblico che in quello privato. (Mondo TiVu)