Napoli, notte amara. Il Porto elimina gli azzurri

Corso Italia News SPORT

Si conclude così l'avventura europea del Napoli. Fuori dalla Champions, e ora fuori anche dall'Europa League, sempre a testa alta. Col Porto finisce 2-2 e i portoghesi passano in virtù dell'1-0 dell'andata. Gli azzurri, però, hanno molto da recriminare per le ... (Corso Italia News)

Ne parlano anche altre testate

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ed ex allenatore dei bianconeri e della Sampdoria, attualmente senza squadra è stato designato ambasciatore della finale di Europa League che si terrà a Torino, allo Juventus Stadium. (Canale Napoli)

Eliminato in maniera beffarda dal Porto, Rafa Benitez non può che essere soddisfatto della gara del Napoli: "La squadra ha fatto una partita spettacolare, sapevamo che il Porto giocava con la difesa un po' alta, dovevamo chiudere il match ed essere più ... (Sport Mediaset)

EUROPA LEAGUE NAPOLI PORTO GHILAS - La partita di ieri sera del Napoli nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Porto, terminata con il risultato di 2-2, ha sancito l' uscita dalla competizione europea della compagine partenopea, ... (Calcio News 24)

Il piatto ... Come spesso accade, l'occasione della partita di ieri ha permesso ad Aurelio De Laurentiis di incontrarsi ancora con i dirigenti del Porto. (Tutto Mercato Web)

NAPOLI MARTINEZ PORTO CALCIOMERCATO - Il Porto è una bottega cara che sa vendere i suoi gioielli, ma è anche una squadra ostica e ne sa qualcosa il Napoli che ieri sera ha sprecato moltissime occasioni e ha pareggiato due a due venendo ... (Calcio News 24)

“Come un respiro interrotto” di Fabio Stassi (Sellerio) è un romanzo sulla malinconia come consacrazione del tragico e fonte di ispirazione dolorosissima. (Prima Pagina News )