Truffe assicurative: donna fa morire feto per ottenere il risarcimento

TuttoMotoriWeb.com INTERNO

In Italia è risaputo che in ambito di truffe assicurative c'è un giro d'affari che vale molti milioni di euro. La Polizia e la Guardia di Finanza di Cosenza ne hanno appena scoperto uno che vale la bellezza di 2 milioni. Complessivamente sono 144 le persone che ... (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini, coordinate dalla ... (Il Primato Nazionale)

22/01/2015 | Gli accusati sarebbero arrivati a provocare un incidente stradale coinvolgendo una donna incinta per causare, deliberatamente, la morte del nascituro così da ottenere un maxi risarcimento. (Carrozzeria)

assicurazioni Sono delle ultime ore i nomi di coloro che sono coinvolti nell'indagine “Medical Market”, definita così per i falsi incidenti e le truffe alle assicurazioni, ma anche per aver fatto morire un bambino neonato per accaparrarsi i compensi assicurativi. (Stretto web)

- C'e' anche la morte di un neonato fra i reati contestati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari (Cs) nell'ambito dell'operazione "Medical Market" che vede indagate in tutto 144 persone, di cui sette arrestate, per una truffa pari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maxi truffa a Cosenza ai danni delle assicurazioni, con dei risvolti davvero spregevoli, che ha portato a 7 arresti e a 144 indagati, con accuse di omicidio volontario, falso ideologico, corruzione e peculato. (Auto.it)

Nel 2012 la donna, mentre era incinta tra la 24/a e la 28/a settimana, ha simulato un incidente... (Santalmassiaschienadritta)