Milan, ci risiamo: nuovo derby di mercato per Jovetic

DiariodelWeb.it SPORT

Ai dirigenti delle due squadre di Milano non è bastato lo scontro frontale per Kondogbia, preceduto dalle scaramucce per Suarez, Miranda, Imbula e Salah. Adesso nell'occhio del ciclone è l'attaccante montenegrino del City Jovetic, ma il Milan tiene ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Dopo il duello per Kondogbia, a breve potrebbe cominciare un nuovo derby di mercato tra Inter e Milan. (Sport Mediaset)

Fali Ramadani, agente dell’attaccante del Manchester City (e anche di Ljajic) è arrivato poco fa a Milano e nelle prossime ore ci saranno i primi contatti con l’Inter, squadra da tempo interessata, e non è da escludere che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

KONDOGBIA – «L'Inter ha ... Il “Sussidiario.net” ha intervistato l'agente Domenico Funari a proposito del mercato condotto fino ad oggi dall'Inter. (Inter-News)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro aspetterà probabilmente ancora oggi la risposta di Mohamed Salah ma ha già pronta la prossima mossa. E il piano porta a Stevan Jovetic, il montenegrino ... (Viola News)

Roberto Mancini ha scelto Stevan Jovetic. L'offerta è sempre la stessa: prestito con obbligo di riscatto. (TuttoCalciatori.Net)

Arrivato a Milano Joao Miranda e chiuso l'accordo con il Barcellona per Montoya (prestito biennale con diritto di riscatto trasformato in obbligo dopo un tot di presenze), mancano all ... (Quotidiano.net)