Attentati Bruxelles, Roma illumina Campidoglio e Fontana di Trevi coi colori della bandiera belga

Roma da Leggere INTERNO

Trentaquattro vittime, in una mattina apparentemente come le altre. Trentaquattro vite squarciate da due esplosioni nella sala d'attesa dell'aeroporto di Bruxelles e da un kamikaze che si è fatto saltare in aria nella metro, non lontano dagli uffici ... (Roma da Leggere)

Su altre fonti

La Tour Eiffel, la Porta di Brandeburgo e la Fontana di Trevi si illuminano con i colori della bandiera del Belgio, per commemorare le vittime. Dopo l'attentato che ha colpito Bruxelles, l'Europa rende omaggio alle vittime della strage. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri, dalle 19 alle 24, Palazzo Senatorio sul Campidoglio e Fontana di Trevi si sono illuminati con i colori della bandiera belga, come gesto d'omaggio di Roma e dei romani alle vittime di Bruxelles. (Il Punto)

Roma si illumina dei colori del Belgio, in ricordo della strage di questa mattina a Bruxelles. (LaPresse)

In segno di solidarietà, questa sera monumenti ed edifici pubblici di alcune città del continente sono stati illuminati con i ... (generazioneweb)

Nero, giallo e rosso: sono i colori del Belgio che in molte città sono comparsi sui maggiori monumenti storici in segno di solidarietà dopo i terribili attentati di Bruxelles. (Leonardo.it)

(AGI) - Roma, 22 mar. (Metro)