Regeni, striscione rimosso; rissa in Comune a Trieste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Tensioni al Consiglio comunale di Trieste: i lavori sono stati sospesi per un tafferuglio, con spintoni e pugni, tra un gruppo di manifestanti e le forze dell'ordine, durante l'esame di due mozioni relative all'esposizione sulla facciata del municipio ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

L’assessore Giorgetti replica: “Abbiamo sempre valutato tutte le proposte, lo faremo anche questa volta”. Nuovo asfalto in viale Segni e sul Viadotto Giovanni Agnelli (Nove da Firenze)

Il bando di gara per l’affidamento del servizio rifiuti redatto durante la gestione commissariale e sospeso dall’Amministrazione Comunale è oggetto di una mozione e di un’interrogazione che verranno discusse giovedì 20 ottobre, la prima in Consiglio Comunale, la seconda nella seduta di Question Time che... (Latina24ore.it)

Dal 30 Settembre scorso è stato attuato dall’Amministrazione Comunale un altro importante provvedimento di limitazione del... (ParmaToday)

Cresce il successo della manifestazione all'ombra del Forte (Aosta Oggi)

Proteste a Trieste contro la decisione del sindaco Roberto Dipiazza di rimuovere lo striscione giallo con la scritta «Verità per Giulio Regeni» dalla facciata del municipio. (Leggo.it)

Il Consiglio comunale di Milano ha approvato la delibera che prolunga di altri 45 anni i diritti di superficie a favore della Fondazione Vidas, nell’area di proprietà comunale tra via Betti e Checov, dove ha sede l’Hospice per l’assistenza dei malati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)