Cagliari, Oristanio spera nel recupero per la Juventus

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, il classe 2002 Gaetano Oristanio spera nel recupero per la sfida dell’Unipol Domus contro la Juventus Quella odierna è la giornata dell’antivigilia per il Cagliari di Claudio Ranieri, il quale è atteso dalla gara interna della 33a giornata del campionato di Serie A 23-24. L’attaccante classe 2002 Gaetano Oristanio spera nel recupero per la sfida dell’Unipol Domus contro la Juventus. Una tonsillite dell’ultimo momento l’ha costretto al forfait nella gara che aspettava da tutto l’altro, contro l’Inter a San Siro (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prendendo i numeri SNAI, le quote del match sono chiare: vittoria del Cagliari a 4,75, pareggio a 3,55, successo della Juventus a 1,75. Pronte a sfidarsi Cagliari e Juventus che si troveranno all’Unipol Domus per il match valido per la 33a giornata. (Cagliari News 24)

Dolci ricordi. Ripensare ad Andrea Lazzari rievoca tanti rapidi flash nella memoria dei tifosi del Cagliari. Proprio l’ex giocatore rossoblù ha condiviso alcune riflessioni in vista dell’importante sfida degli isolani contro la Juventus, valida per la 34a giornata di Serie A (Cagliari News 24)

«Non ci sono messaggi particolari per la squadra – dice l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri – se non ricordarsi che dall’euforia si può passare rapidamente allo sconforto. Cagliari Venerdì 19 aprile arriva la Juventus (Unipol Domus, ore 20.45) e il Cagliari si prepara all’ennesima impresa ardua dopo aver battuto l’Atalanta e aver pareggiato in casa dell’Inter. (La Nuova Sardegna)

"Dobbiamo arrivare a 35-36 punti, sotto si rischia", dice il tecnico del Cagliari CAGLIARI (ITALPRESS) - Il ciclo terribile di partite per il Cagliari ha visto i rossoblù conquistare tre punti con l'Atalanta e uno con l'Inter: ora si completa dopodomani con la Juventus (Tiscali)

Claudio Ranieri si dice contento "di incontrare una ex squadra, è sempre bello" in vista del match contro la Juventus di venerdì sera. Il tecnico del Cagliari cercherà di stoppare un'altra grande dopo il 2-2 contro l'Inter ma avvisa i suoi: "La Juve è una squadra che sa il fatto suo, trova la via del gol e in area difende benissimo. (Sport Mediaset)