Datome: "No al gesto di Hackett"

Sportal SPORT

L'azzurro spiega il comunicato dei giocatori dell'Italia: "Volevamo ribadire che il resto del gruppo è unito". 31 luglio 2014 Basket News basket Olimpia Milano. Datome: "No al gesto di Hackett" @ Getty Images. Ci ha pensato Datome, uno dei senatori dell'Italia, ... (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Perché riguarda l'istituzione più alta di ogni disciplina sportiva, e cioè la squadra nazionale, e perché coinvolge direttamente e gravemente uno tra i migliori atleti italiani, ricco di talento e di ... (Basketnet.it)

Sono stati con le bocche cucite in attesa che la giustizia sportiva facesse il suo corso. 30 luglio 2014. (Il Piccolo)

ROMA, 31 LUG - La Commissione Giudicante nazionale della Federbasket ha rigettato l'istanza di riesame confermando così il ... (Rai Sport)

di Gabriele Gabbini. DH12 però potrà giocare sia in Eurolega che in Supercoppa. (Il Giorno)

Assistito dai legali di Milano, Hackett ha ... Vincenzo Di Schiavi sulle pagine della Gazzetta traccia il punto della situazione sul caso Hackett, una sorta di dietro-front rispetto alla prima volontà del giocatore di non appellarsi al ricorso. (Basketnet.it)

Il gruppo della Nazionale, con un comunicato stampa diffuso dalla stessa Federazione, prende le distanze in modo netto da Hackett e non la consideriamo una cosa da poco. (Sport24h)