IPhone 7 Plus prende fuoco: Note 7 Bis?

L'attenzione verso questa tipologia di problematiche è alle stelle dopo il disastro dei Galaxy Note 7 - che a causa di un difetto esteso della batteria sono esplosi in gran numero durante gli ultimi mesi, fino ad arrivare al ritiro totale - ma in ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

In precedenza, un iPhone con un display di terze parti non passava al controllo in Apple Store o comunque in un centro riparazioni per degli interventi che, normalmente, sarebbero passati in garanzia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo il caso ... (AlgheroNewsGroup)

Dal momento che l'iPhone è stato da sempre uno degli smartphone più popolari nel nostro mercato, è abbastanza logico il fatto che centri di riparazioni non autorizzati siano spuntati come funghi. (AgeMobile)

Per un mese (dal 15 marzo al 15 maggio 2017) sarà possibile iscrivere gli alunni normodotati al servizio di trasporto scolastico. Le iscrizioni devono essere fatte in modalità online, ed è dunque necessario essere identificati al portale del Campidoglio. (La Prima Pagina)

Da qualche ora è diventato ... (Reggio Prima Pagina)

Da qualche ora è diventato rapidamente già virale un filmato divulgato sul popolarissimo social network Twitter, che immortala il tanto discusso e amato iPhone 7 Plus di casa Apple che si surriscalda eccessivamente, va in fumo e pensate un po' arriva a ... (Il Ponente)