Nuova Opel Astra 2022: la prova in anteprima. Tutte le novità

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Nei percorsi tortuosi affrontati in modo deciso la nuova Astra batte la pur ottima serie precedente

LEGGI ANCHE Stellantis: 40 modelli elettrificati a fine 2021. NUOVA OPEL ASTRA, LA PROVA IN ANTEPRIMA — La si vuole comoda?

La nuova generazione della Opel Astra è vicina alla presentazione, mentre mancano ancora diversi mesi prima che arrivi nei concessionari.

NUOVA OPEL ASTRA, QUANDO ARRIVA — Innanzitutto uno sguardo alle date. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La nuova Astra e l'attuale. Grazie a questo termine di paragone diretto (o "benchmark" per dirla all'inglese), è immediato rendersi conto che la nuova Astra avrà una seduta di guida più bassa che dà a chi guida una sensazione di sicurezza, e dunque di rapida confidenza: trovare la posizione giusta è facile, ed è un attimo trovarsi a voler sentire come se la cava anche alle alte velocità di un'Autobahn tedesca (Motor1 Italia)

In compenso, le marce lunghe non aiutano in ripresa: anche a causa dei più stringenti dispositivi anti-inquinamento, la nuova Astra pare più pigra della precedente. Sulla nuova Astra le sospensioni anteriori sono di tipo McPherson mentre le posteriori a ponte torcente. (AlVolante)

Tenendo conto di ciò, competerà con le versioni ibride plug-in della Seat León o della Volkswagen Golf. Opel Astra render. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! (ClubAlfa.it)

Volante, plancia digitale e un’inedita disposizione delle bocchette d’aerazione, ma anche Adas evoluti, connettività wireless e tanto altro. Nell’era Stellantis, la Opel Astra cambierà come mai prima d’ora ha fatto. (Quattroruote)