Guerra all'Isis: la coalizione rimane divisa

Panorama ESTERI

Il summit tra Obama e i capi militari dei 22 paesi è stato un passo in avanti, ma non ha risolto i problemi. La Turchia non si unisce al coro. 15 ottobre 2014. Panorama · News · Esteri; Guerra all'Isis: la coalizione rimane divisa. Getty Imagines / Aude Guerrucci. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Assediata da circa un mese, questo 13 ottobre, la città curda di Kobane minaccia di cadere da un momento all'altro nelle mani dello « stato islamico ». (Il Pane e le Rose)

Davutoglu: rifugiati da noi per sfuggire a pressioni Pyd (ASCA) - Istanbul, 14 ott 2014 - Il premier turco Ahmet Davutoglu ha accusato il principale partito curdo di Siria di aver "torturato" i rifugiati curdi in fuga dall'avanzata jihadista sulla citta' curdo-siriana di ... (Agenzia di Stampa Asca)

OBAMA ”Vertice di guerra” della coalizione internazionale che combatte i jihadisti in Siria e Irak convocato da Obama. Per la Casa Bianca la strategia ”e' solo all'inizio”. (ObiettivoNews)

L'esercito americano ha fatto sapere di aver lanciato 18 attacchi durante la notte, intensificando la ... Mursitpinar (Turchia), 15 ott. (LaPresse)

Dal 16 settembre la città siriana di Ain al Arab (in curdo Kobane) è soggetta ad efferati attacchi via terra per mano degli estremisti dell'ISIS, pronti a conquistare la zona per la sua importante posizione al confine con la Turchia. (Nuova Società)

La battaglia di Kobane nel racconto della 19enne: «Temono che se uccisi dalle donne perderanno il paradiso? Stupidi! Sono destinati tutti all’inferno» (Corriere della Sera)