Torino, per Sirigu oggi visite mediche e firma. Difesa: spunta Vermaelen

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sirigu-Torino, oggi è il giorno della fumata bianca. Il 30enne portiere sardo sta ormai definendo gli ultimi dettagli con il Psg per l'addio e già in giornata raggiungerà Torino per le visite mediche di rito e le firme sul contratto. Sarà un triennale ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salvatore Sirigu è a Torino dove, dopo gli esami di rito, si legherà al club granata. Il portiere ormai ex Paris Saint Germain, club con il quale ha rescisso, erediterà il ... (Tuttosport)

Il trentenne portiere dopo aver incontrato il presidente Cairo ha firmato un contratto di due anni. 26 giugno 2017 19:39. (Calcio Fanpage)

(ANSA) - TORINO, 27 GIU - Salvatore Sirigu ha firmato il contratto con il Torino. "Sirigu - afferma Urbano Cairo ... (Corriere dello Sport.it)

Nessun intoppo, dunque, durante le visite mediche, svolte questa mattina dall'ex portiere del Paris Saint ... Finalmente è ufficiale: Salvatore Sirigu è il nuovo portiere del Torino. (Calcionewsweb)

Il Torino si è ormai assicurata le prestazioni di Salvatore Sirigu, portiere del Psg. Salvatore Sirigu, portiere di proprietà del Psg per questa stagione in prestito all'Osasuna – 30 anni e 20 presenze ... (Calcio d'Angolo)

Dopo il colloquio, l'estremo ... Torino, visite mediche in corso per Salvatore Sirigu. (GianlucaDiMarzio.com)