Sorpasso Juve sul Milan. Ma Allegri non si accontenta: "Ora non dobbiamo più sbagliare"

Corriere della Sera SPORT

Avete presente il calcio stellare del Barcellona nel Clasico? Dimenticatelo. Se speravate nello spettacolo nella gara clou del week end, sarà meglio che ripassiate la prossima volta. Eppure, in capo a una partita fino alla metà del secondo tempo di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri battono il Milan grazie ad una rete dell'ex attaccante del Palermo e si piazzano al sesto posto in classifica sorpassando proprio i rossoneri. Una brutta partita dove a vincere realmente sono gli errori di entrambe le squadre. (L'Italianews.it)

Noi ogni partita la prepariamo al massimo e sappiamo che se giochiamo come sappiamo possiamo metterli in difficoltà. (Rosa Rossa)

Le parole di Allegri- "E' un momento delicato per la storia ... L'anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A non ha portato bene al Milan che è stato sconfitto per 1-0 dalla Juventus. (Solo News)

Dopo la pausa-Nazionali, diventa fondamentale per Allegri non perdere il passo delle ultime partite di campionato, ottenendo tre punti in una sfida - quella dello Juventus Stadium - che ha sempre visto la squadra di casa trovare la vittoria contro i ... (Stadio24.com)

Dobbiamo essere più propositivi e rischiare qualcosina in più dalla metà campo in su, ma come fase offensiva siamo andati bene. Adriano Galliani ha lasciato lo Juventus Stadium visibilmente deluso per la sconfitta del Milan contro i bianconeri. (Solo News)

Abbiamo schierato la squadra più offensiva possibile e la fase difensiva l'abbiamo fatta abbastanza bene ... (Mondo TiVu)