Domani il segretario nazionale Cgil Susanna Camusso sarà a Modena

Il segretario generale della Cgil Susanna Camusso sarà a Modena domani – martedì prossimo 17 febbraio 2015 – per presentare la proposta di legge di iniziativa popolare sugli appalti, il pomeriggio, per incontrare i candidati e le candidate Rsu del Pubblico Impiego e della Conoscenza in vista della tornata... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Premio Hystrio 2014 per la drammaturgia, Michele Santeramo è tra gli autori di spicco del nuovo teatro italiano. (Prima Pagina News )

La protesta degli autotrasportatori dell'indotto ILVA continua, penetrando nella vita cittadina, bloccandola ed esasperandola. (articolo21)

Suggestivo appuntamento da segnalare per venerdì 20 febbraio al Teatro Busnelli di Dueville. (Vicenzareport)

Una proposta di legge di iniziativa popolare per tutelare il lavoro negli appalti, in modo da colmare un vuoto legislativo che ha provocato vertenze difficili negli ultimi anni di fronte alla crisi.... (Vicenzareport)

Nell'ultimo triennio sono 712 le vertenze avviate in commissione conciliativa da FLI e FULCAS della CSU. (San Marino Fixing.com)

Ultimo appuntamento con il ciclo SCRITTURE DEL PRESENTE, una perlustrazione nella drammaturgia contemporanea a cura di Piero Maccarinelli, che lunedì 23 febbraio (ore 21) al Teatro Argentina (ingresso libero) propone la lettura scenica del testo di Sergio Pierattini, Il drago di carta (Prima Pagina News )