Salvini incontra Trump a Filadelfia, il tycoon: «Matteo, ti auguro di diventare presto primo ministro»

Il Messaggero ESTERI

Il segretario generale della Lega, Matteo Salvini, ha incontrato Donald Trump a Filadelfia, a margine dell'ultimo comizio elettorale del tycoon in vista delle primarie repubblicane che si svolgono oggi in Pennsylvania. Il faccia a faccia - secondo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa farà Bernie Sanders? Si ritirerà dalla corsa per la nomination democratica e cercherà di convincere i giovani e i bianchi della classe media che lo sostengono a votare per Hillary Clinton alle presidenziali? Continuerà ad attaccare la sua ... (Internazionale)

Dopo l'incontro con Donald Trump in una tappa delle primarie repubblicane, il leader della Lega Matteo Salvini posa sotto la statua di Rocky Balboa all'esterno..... (La Repubblica)

Salvini ha ovviamente, per cortesia e per ... (Mondo TiVu)

Si è concluso con un duplice augurio per le rispettive carriere lo storico incontro tra Donald Trump e Matteo Salvini, di sicuro due tra i protagonisti più discussi e controversi della politica internazionale. (Leonardo.it)

"Con lui legalità e sicurezza". Facebook Twitter Google+ WhatsApp. (Stranieri in Italia)

Roma, 26 aprile 2016 - Faccia a faccia tra Matteo Salvini e Donald Trump a Filadelfia, dove il leader della Lega Nord e il candidato repubblicano alla nomitation alle presidenziali americane si sono incontrati a margine di un comizio elettorale in ... (Quotidiano.net)