Amministrative 2012. Flessione alle urne del 5% in tutti i comuni siciliani e della provincia di Messina

La Provincia Messina INTERNO

I primi dati sulla partecipazione elettorale in Sicilia e in Provincia parlano di un calo nell'affluenza alle urne: su 147 comuni chiamati al rinnovo dell'amministrazione e del consiglio comunale i votanti sono stati 50,52 per cento rispetto al 55,88 per cento delle ultime elezioni del 2007. (La Provincia Messina)

Su altre testate

Il liceo è agli sgoccioli e sta finalmente per arrivare la tanto attesa maturità? Avete le idee un po’ confuse riguardo il vostro futuro e non sapete [...] (Balarm.it)

Appena eletto a primo cittadino del Comune di Castelnuovo Rangone, Carlo Bruzzi, il candidato della lista “Centrosinistra per Castelnuovo e Montale”, ha speso le sue prime parole pubbliche in memoria dell’ex sindaco Reggiani, rinnovandone il ricordo e l’impegno politico, sotto il segno di una continuità... (Bologna 2000)

leggi tutto (Oggi Treviso)

Il sindaco di centro sinistra di Cascia Gino Emili è stato riconfermato con il 58,80 percento dei consensi (Umbria24)

MESSINA. “I rettori scaduti nel 2011 e prorogati per legge sarebbero in realtà abusivi, tra questi c’é anche Francesco Tomasello, alla guida dell’Ateneo di Messina”. (Centonove)

“Chronicle” parla di adolescenti comuni, un po’ scomposti, un po’ problematici, ma dotati di superpoteri. Tutti a scuola si prendono gioco di lui e nessuno.. (Giornal.it)