Arresto rapinatrice con siringa Porta Nuova Torino, bloccata dopo aver evaso dai domiciliari

Cronaca Torino INTERNO

Con un’accelerazione delle indagini la donna veniva riconosciuta quale responsabile della rapina vicino a Porta Nuova L'articolo Arresto rapinatrice con siringa Porta Nuova Torino, bloccata dopo aver evaso dai domiciliari sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: L'arma è stata inviata al Ris di Messina per gli esami di laboratorioI carabinieri di Cassibile hanno arrestato Francesco Micca, 38 anni, siracusano, responsabile di detenzione e porto illegale di arma alterata. (Nuovo Sud)

Pensavano di averla fatta franca invece sono stati bloccati dai Carabinieri di Francofonte all’interno dell’autovettura Y10 targata SP311978 mentre stavano smantellando alcuni pezzi dall’abitacolo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il controllo è scattato in zona Madonnina, davanti a un plesso scolastico che comprende scuola d’infanzia, primaria e secondaria, ed è stato... (Bologna 2000)

Sommario: "Ho svolto il mio lavoro sempre con grande onestà""Accompagnato dai miei legali di fiducia, Gianluca Caruso e Carlo Cardillo, questa mattina mi sono recato in Procura a Siracusa per depositare dettagliata denuncia nei confronti di coloro i quali, in questi giorni, hanno cercato di infangare la mia... (Nuovo Sud)

Sommario: Gli stupefacenti suddivisi in dieci panetti sotto due cerchioni per autoUn sequestro di hashish con un arresto è stato effettuato dai carabinieri di Avola. (Nuovo Sud)

Il docente, incensurato, è stato denunciato per avere rubato un cacciavite e una pinza, oltre a del materiale elettrico, del valore di poco più di 10 euro, al Bricoman di Ponte Carrega, a Molassana, nella periferia di Genova. (La Prima Pagina)