Clizia Incorvaia: “Ho cambiato l'abito da sposa”

Clizia Incorvaia: “Ho cambiato l'abito da sposa”

Dopo aver anticipato la data del matrimonio, Clizia Incorvaia fa sapere di aver cambiato il suo abito da sposa. "Meno due mesi al matrimonio", scrive l'influencer, 43 anni, dando così il via al countdown. "Corro per prove abito che ho cambiato. Non è quello che avevo scelto a ottobre. Speriamo", spiega Clizia Incorvaia che sposerà Paolo Ciavarro, 32 anni, a luglio e non più a ottobre, come aveva annunciato a Verissimo (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati durante la loro permanenza al GFVip: nella Casa del Fratello, infatti, i due ex vipponi si sono scoperti complici e hanno intrapreso una relazione che, a distanza di 4 anni, si è arricchita con l'arrivo di un bambino, il piccolo Gabriele, e che presto li vedrà unirsi in matrimonio. (ComingSoon.it)

La coppia ha dato l'annuncio a Monica Setta, nel programma tv Storie di donne al bivio. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno anticipato le nozze dopo l'operazione di Eleonora Giorgi, che da qualche mese sta lottando contro un tumore al pancreas. (DiLei)

Una relazione molto criticata all’inizio, a causa della differenza di età e vissuto dei due ragazzi. Bella, bionda e dolcissima come la sorellina Micol, Clizia Incorvaia è stata uno dei personaggi più iconici del Fratello Vip del 2020, nel quale ha conosciuto l’attuale compagno Paolo Ciavarro (iFood)

Clizia Incorvaia, matrimonio anticipato per Eleonora Giorgi: i motivi

Sì, perché inizialmente la cerimonia avrebbe dovuto avuto luogo l’11 ottobre in Campania ma poi è stato scelto il 12 luglio in Versilia. D’altronde, ci vedono qualcosa di poetico perché i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si erano innamorati proprio lì, ai tempi di Sapore di mare. (Vanity Fair Italia)

Incorvaia, ospite di Monica Setta, a Storie di donne al bivio (puntata che andrà in onda l'8 maggio) ha raccontato, come rivelano le anticipazioni, che questi cambiamenti sono frutto di un'attenta valutazione. (Today.it)