C'è l'accordo: Audi ha acquistato la Ducati

Tuttosport ECONOMIA

INGOLSTADT - E' ufficiale, la Ducati è stata acquistata dal colosso tedesco Audi. L'operazione, come hanno comunicato le due società, attende adesso, l'approvazione della autorità antitrust competente che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"International Motorcycles SpA, controllata dal gruppo Investindustrial ("Investindustrial"), ha raggiunto oggi un accordo per la vendita di Ducati Motor Holding SpA ("Ducati") ad Audi AG che fa parte del Gruppo Volkswagen". (onli.it)

(AGI) - Roma, 18 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il patron Bonomi ha trovato l'accordo con l'azienda automobilistica tedesca sulla base di 860 milioni di euro per l'80% delle azioni del marchio bolognese. La Ducati parla tedesco. (Sport Mediaset)

"International Motorcycles, controllata dal gruppo Investindustrial, ... Ferdinand Piëch si regala la Ducati. (Finanzaonline.com)

(Adnkronos) - "La decisione di Audi di acquistare Ducati conferma la bonta' della strategia di Investindustrial di investire in Italia, patria di molte aziende di valore che, se opportunamente guidate e sostenute, possono diventare ... (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 18 apr - Investindustrial conferma di aver raggiunto un accordo con l'Audi per la vendita di Ducati Motor Holding al marchio di proprieta' del gruppo Volkswagen. (Agenzia di Stampa Asca)