Pendolaria 2014: le 10 linee peggiori d'Italia secondo Legambiente

Il Messaggero Veneto INTERNO

Maglia nera per la ferrovia che collega Roma ai Castelli, sul podio anche Napoli con la Circumflegrea e Milano, con la tratta per Bergamo. Treni sporchi, carrozze piene, disservizi giornalieri: a fronte di un calo generale dei servizi aumenti i biglietti in quasi ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Contemporaneamente al lancio italiano della linea mydlink Home, un ecosistema intuitivo e completo di prodotti dedicati domotica smart, D-Link presenta i dati di una ricerca condotta nel Regno Unito, in Francia, in Italia e in Spagna, dal 20 marzo al 10 aprile 2014. (Elettroradio Informazione)

“Gli ultimi anni - si legge nel ... È una classifica impietosa quella stilata da Lemgambiente nel suo rapporto pendolaria 2014 sulle dieci tratte ferroviarie peggiori d'Italia. (Varese News)

Bologna sarà la prima grande città ad adottare la possibilità di scegliere per la donazione degli organi al momento del rilascio o rinnovo della carta d’identità. (La Prima Pagina)

www.redattoresociale.it. mercoledì 10 dicembre 2014 19:53. (Cronache Laiche)

Gli strumenti a disposizione sono di diverso tipo, quindi è possibile scegliere in base alle proprie esigenze... (diregiovani.it)

Un guasto su quattro... Durante la campagna Pendolaria di Legambiente, che si sta svolgendo in questi giorni, gli attivisti del cigno verde stanno monitorando la qualità dei viaggi sulle tratte ferroviarie regionali e concesse. (IlCorrieredellaCitta.com)