Europa League. Per il Napoli Sparta Praga da temere nel girone

Positanonews SPORT

Per garantirsi la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, il Napoli dovrà superare stasera lo Young Boys, possibilmente con due reti di scarto, e non perdere lo scontro diretto in trasferta contro lo Sparta Praga in programma il 27 novembre. (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

Celebrato il successo della squadra di Benitez che ieri al San Paolo s'è imposta 3-0 contro lo Young Boys nella sfida valida per la fase ... Questo il titolo proposto in prima pagina dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, lotta contro l'influenza: "Spero di farcela a essere in campo con la Fiorentina per aiutare la squadra". (GOAL )

  Lorenzo Insigne, classe 1991, è il calciatore napoletano di nascita ed adozione, più chiacchierato degli ultimi tempi. (Vesuviolive.it)

L'ex portiere del Napoli, Giovanni Galli, presente negli studi Mediaset ha commentato la vittoria del Napoli in Europa League contro lo Young Boys: "Benitez deve essere felice perché nonostante i tanti cambi la squadra ha continuato a giocare un buon calcio ... (TUTTO mercato WEB)

Una tripletta di De Guzman e il Napoli si prende, con gli interessi, la meritata rivincita sullo Young Boys. (PUPIA)

Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 1 ora fa Eurosport. Gli svizzeri sono stati annientati e il merito è anche di Benitez (AP - Lapresse). (Yahoo Eurosport IT)