Nicolas Winding Refn scuote Cannes 2016: "L'ossessione della bellezza in una favola horror per adolescenti"

Per la terza volta Nicolas Winding Refn si è presentato in concorso al Festival di Cannes, dopo il grande successo con premio alla regia per Drive e la fredda accoglienza di Solo Dio perdona. The Neon Demon è il suo tanto annunciato horror ambientato ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nicolas Winding Refn presenta il suo ultimo film The neon demon, con le attrici Bella Heathcote ed Elle Fanning al festival di Cannes. (Yves Herman, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

(KIKA) - CANNES - Ha solo 18 anni eppure sembra già essere un'attrice molto navigata. (Tiscali.it)

L'ossessione della bellezza raccontata con la bellezza, la vanità dell'estetismo portata all'estremo. Contrasti, eccessi, sangue e sesso, immagini irriverenti: The Neon Demon è Nicolas Winding Refn all'ennesima potenza. (Everyeye.it)

È il caso di "The Neon Demon" di Nicolas Winding Refn, il film più atteso dalla nutrita schiera di patiti dell'orrore ... (TrovaCinema)

Al Festival, tornata deludente questa che ha visto la presentazione dei due film in concorso “The Last Face” di Sean Penn e “The Neon Demon” di Nicolas Winding Refn accolti dalla platea con fischi e “buuu”. (Jobsnews.it)

Dio e un futuro marito, non si sa se esistono (La Repubblica)