Ariano, rapina in una gioielleria di via Cardito

Città di Ariano . IT ECONOMIA

Una furto è avvenuto questa notte ai danni della gioielleria Mirò di Via Cardito. Attorno alle 3, stando alla ricostruzione degli inquirenti, i rapinatori si sono introdotti nel locale con l’ausilio di un piede di porco, hanno spaccato alcune vetrine e fatto razzia di monili e preziosi. I ladri sarebbero... (Città di Ariano . IT)

Su altre fonti

A ... (Prontoconsumatore.it)

Trecentotrenta capi di abbigliamento con i marchi contraffatti di note case di moda per un valore di oltre 25 mila euro sono stati sequestrati in un negozio del centro di Capo d'Orlando dalla Guardia di finanza. (Nuovo Sud)

Sequestrati tutti i registri di carico e scarico di Ponte Rio, Borgogiglione e Pietramelina (Umbria24)

A questi ... (Tribuna Politica Web)

Come annunciato dal Consigliere Comunale Francesco Vernetti, da poche ore in via Medina a Napoli sono stati installati dall’Asia alcuni enormi cassonetti a scomparsa, dove si potranno gettare diversi tipi di rifiuti, che saranno “conservati”... (Vesuviolive.it)

Una famiglia barese ha accolto nella propria abitazione un uomo di trent’anni proveniente dal Niger, in condizioni di particolare fragilità, seguito dai servizi sociali dell’ufficio Immigrazione del Comune di Bari. (La Prima Pagina)