Chiara Ferragni ospite a sorpresa al museo Correr di Venezia: abito nero e mega spacco per l'inaugurazione della mostra - Foto

Chiara Ferragni a sorpresa a Venezia per l'inaugurazione della mostra al museo Correr "Musei delle Lacrime", di Francesco Vezzoli. L'imprenditrice ed influencer non si è lasciata sfuggire l'occasione di immortalarsi in un abito nero con spacco vertiginoso e di creare un post ad hoc pubblicato su Instagram. Eccolo qua. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Felice di essere a Venezia per l’inaugurazione della bellissima mostra “Musei delle Lacrime” dell’amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr” scrive Ferragni a corredo di una serie di foto in abito da sera nero con spacco profondo “A cura di Donatien Grau, la mostra colloca una selezione di opere di Francesco con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. (CremonaOggi)

Video suggerito Chiara Ferragni sta affrontando uno dei periodi più difficili della sua vita: dopo essere stata coinvolta nel caso dei pandori Balocco, il rapporto con Fedez è entrato in crisi e ad oggi tra loro sembra non esserci alcun punto d'incontro, tanto che attualmente hanno deciso di vivere separati. (Fanpage.it)

Alle 11.30 aprirà il nuovo spazio dedicato alla storia del Montefalco Sagrantino Doc (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo due settimane di silenzio, particolarmente rumoroso per una come lei che sui social era abituata a pubblicare quotidianamente aggiornamenti sulla sua vita privata, l’influencer da 29 milioni di follower è apparsa nuovamente. (Open)