Portici e la tradizione della festa di San Ciro

Vesuviolive.it ECONOMIA

Allorché intanto visitava gli infermi (…) prendeva dai nostri fonti mille sentimenti dei Profeti, e dei Padri, i quali univa, e tosto con una maniera tutta divina chiamando gli ammalati dolcemente al dovere, non solo ai loro corpi, ma alle loro anime ancora apprestasse l’analoga medicina: questo è ciò che... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

17:09 ROMA (MF-DJ)--"Il rischio di credito e` in calo ma rimane elevato". "La disponibilita' di credito e` in ... (Corriere della Sera)

Panetta…Continua a leggere → “Prima dell’introduzione del quantitative easing da parte della Bce, che avrà effetto “significativo” sul pil italiano, le le stime di via nazionale erano +0,4% nel 2015 e +1,2% nel 2016″. (La Prima Pagina)

Panetta ricorda che prima dell'introduzione del Quantitative easing da parte della Bce, che avrà ... (Rai News)

17:08 ROMA (MF-DJ)--"Per le banche maggiori l`offerta di credito e' condizionata dalle incertezze connesse con la transizione al sistema di vigilanza unica (SSM)". (Corriere della Sera)

17:10 ROMA (MF-DJ)--"Le misure espansive della Bce, gli acquisti su larga scala di titoli pubblici" per "riportare l'inflazione in linea con l'obiettivo di stabilita' dei prezzi, se accompagnate da progressi nel processo di riforma economica e istituzionale - sia nel ... (Corriere della Sera)

Dopo la Confindustria, anche la Banca d'Italia giudica positive le ricadute del quantitative easing sull'economia italiana. E anche sulla crescita dell'intera zona euro. (lamiafinanza)