Favorivano l'immigrazione clandestina: in manette impresari circensi e dipendenti pubblici

BeFan INTERNO

Più di 40 impresari circensi finiti in manette con l'operazione "Golden Circus" avviata dalla procura di Palermo. Accusati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. inShare. Grazie a questa organizzazione sono centinaia gli immigrati ... (BeFan)

Ne parlano anche altre fonti

Eternit abbandonato ma ora messo in sicurezza da Quadrifoglio: 124 casi nel 2014, 32 in città.. (La Repubblica)

Nell’ambito degli interventi che Terna sta realizzando in città per la razionalizzazione e lo sviluppo della rete elettrica nazionale, da giovedì 12 novembre per 50 giorni circa, salvo imprevisti, il tratto di strada Biron di Sopra, verso strada Ambrosini e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sotto i tendoni dei circhi avevano costituito una holding per favorire l'immigrazione clandestina. (Il Punto a Mezzogiorno)

Palermo, 10 nov. (LaPresse)

(10:12) (ANSA) - ROMA, 10 NOV - Centinaia di migranti irregolari, provenienti dall'India, dal Bangladesh e dal Pakistan, per raggiungere l'Italia avrebbero versato fino a 15 mila euro ad alcune compagnie circensi ottenendo una falsa autorizzazione ... (Quotidiano.net)

Strada dell’Ospedaletto, a Vicenza, avrà una nuova pista ciclopedonale per la sicurezza dei ciclisti e dei pedoni. (Vicenzareport)