Sinodo, messa di chiusura, Papa Francesco: «La Chiesa non deve creare altri deserti»

Il Messaggero ESTERI

Città del Vaticano C'è una certa emozione nella basilica. “Una fede che non sa radicarsi nella vita della gente rimane arida e, anziché oasi, crea altri deserti”. La frase risuona a San Pietro. Ci celebra la chiusura del Sinodo sulla Famiglia che ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

- "Il popolo di Dio e' fatto di famiglie: ci sono la donna incinta e la partoriente; e' un popolo che mentre cammina manda avanti la vita, con la benedizione di Dio. E' un popolo che non esclude i poveri e gli svantaggiati, anzi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In questo testo (Mc. Tale omissione non è forse voluta dall'evangelista per meglio evidenziare un miracolo di altro ordine, di cui ci ... (Il Quotidiano del Lazio)

Poiché dice il Signore: “Innalzate canti di gioia per Giacobbe, esultate per la prima delle nazioni, fate udire la vostra lode e dite: Il Signore ha salvato il suo popolo, un resto di Israele”. (ReggioNelWeb)

Anche noi, con il battesimo, siamo stati "illuminati"; ora con il dono della ... (Rosa Rossa)

Gesù si ferma e gli chiede cosa desideri: “Che ... (Radio Vaticana)

Il cardinale Roger Etchegaray, 93 anni, ha perso l'equilibrio ed è caduto, mentre si avvicinava al Papa per salutarlo durante il corteo finale della messa..... (La Repubblica)