Rio Saliceto, preso il commando che rapinò la Monte dei Paschi. C'è anche una donna

Il Resto del Carlino INTERNO

Rio Saliceto (Reggio Emilia), 6 maggio 2016 – C'era anche una donna nel commando di rapinatori che nel maggio del 2015 aveva preso di mira la filiale del Monte Paschi di Siena a Rio Saliceto, portando via un bottino da oltre centomila euro. I ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 23enne sarebbe stato accompagnato presso la Questura e qui sarebbe stato denunciato per furto L'articolo Furto carburante Asti, denunciato 23enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’aggressore aveva scelto come bersaglio della sua... (Vicenzareport)

Una decina i colpi ... Le indagini avviate dopo un colpo di oltre 100.000 euro messo a segno nel reggiano a maggio del 2015. (reggiosera.it)

I Carabinieri del Norm – Aliquota radiomobile – della Compagnia di Formia hanno deferito, in stato di libertà, per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, un 23 del... MINTURNO – Girava con arnesi da scasso: denunciato un 23enne. (Minturnet)

Secondo l'indagine condotta dai militari la banda agiva sempre allo stesso modo ... (Quotidianodiragusa.it)

Ma non era certo l'unico colpo compiuto nel Nord Italia da una banda, di cui faceva parte ... Avevano assaltato la filiale del Monte Paschi di Siena esattamente un anno fa, il 6 maggio del 2015, fuggendo con un bottino di ben 100mila euro. (Gazzetta di Reggio)