Eurolega, Luca Banchi: "Impresa contro l'Efes, vogliamo continuare a stupire"

Sky Sport SPORT

Capolavoro della Virtus Bologna in Eurolega: vince a Istanbul 67-64 ed elimina l'Anadolu Efes dal play-in, adesso potrà guadagnarsi i playoff venerdì 19 aprile nella sfida a Vitoria contro il Baskonia. "La vittoria contro l’Efes è stata un’autentica impresa - commenta il coach Luca Banchi in diretta a Sky - Vogliamo continuare a stupire, venerdì saremo a Vitoria con inalterata voglia di riuscire a ripeterci" Serata magica per la Virtus Bologna in Eurolega: il quintetto emiliano vince a Istanbul 67-64 ed elimina l'Anadolu Efes dal play-in. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Baskonia Twitter (Pianetabasket.com)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Nello spareggio di domani contro la Virtus - non avrà a disposizione Chima Moneke. (Bologna Basket)

Chima Moneke non giocherà la decisiva partita tra Baskonia e Virtus Bologna per l’ottavo posto nei Playoffs di EuroLeague. (Basketinside)

Il programma, l’orario e come vedere in diretta Baskonia-Virtus Bologna, valida come sfida finale dei play-in dell’Eurolega 2023/2024 di basket. (SPORTFACE.IT)

Così Luca Banchi Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado. (Bologna Basket)