Ad Fiat Sergio Marchionne "Spero che Renzi tenga duro"

Termometro Politico ECONOMIA

Sergio Marchionne sostiene l'azione del premier Renzi. L'amministratore delegato della Fiat parlando con i giornalisti ha dichiarato: “Spero che Renzi non si faccia intimorire e tenga duro. La Fiat continua ad andare avanti. Se avessimo aspettato le riforme ci ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

Il «Mirafiori Day», quello vero, coinciderà con l'accensione del semaforo verde alle nuove linee di produzione delle ammiraglie del nuovo gruppo Fiat Chrysler Automobiles, a partire dal Suv Maserati Levante. (il Giornale)

(alinews.it) – Torino, 23 lug 2014 – A pochi giorni dall'ufficializzazione della Fca, con la fusione di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne e John Elkann danno un nuovo segnale su Torino, inaugurando a Mirafiori 'Officina 82′, un centro direzionale, per ... (Alinews)

L'amministratore delegato di Fiat – Chrysler, infatti, a margine di un incontro a Torino per inaugurare i nuovi uffici direzionali del gruppo Mirafiori, ha non solo apprezzato le riforme dell'esecutivo guidato dal politico toscano ma ha detto che «se continua così, ... (CronoPolitica)

Non è ancora l'atteso annuncio dell'avvio dell'investimento per la produzione del nuovo suv Maserati Levante, ma è una piccola rivoluzione: su un'area di 42 milametri quadri, dismessa da vent'anni, dove c'era solo ... (Il Messaggero)

Ieri all'inaugurazione di Officina 82, il nuovo ... «Sono alla grande, in linea con le attese». (La Stampa)

C'erano già l'Abarth, la New Holland, il Centro stile dove si progettano le auto del futuro e il Motor Village «dove, cari signori - scherzava il presidente John Elkann - , al termine della visita potrete acquistare le nostre auto». (La Stampa)