Rooms, Facebook torna alle chat anonime antenate dei social network

la faccia. Si entra con un codice e senza legami con la piattaforma di Zuckerberg. di Martina Pennisi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita). [ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-10-2014] Commenti. (Zeus News)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 25/10/2014 ... Sviluppata da Josh Miller, funziona in modo totalmente indipendente rispetto a Facebook. (Palermomania.it)

Per esempio da questi progetti abbiamo visto Mentions e Slingshot. L'organigramma di Facebook prevede dei team che si occupano di progetti a molto diversi tra di loro. (Melamorsicata.it)

A distanza di qualche anno Facebook riprende quel concetto e lancia Rooms, un'app che consente di aprire “stanze”, spazi di dibattito in cui si può interagire anche in forma anonima. (Assodigitale)

Il più grande social network del mondo, Facebook ha lanciato oggi una nuova applicazione telefono cellulare che permette di creare conversazioni online su argomenti scelti dall'utente, e in cui possono partecipare in forma anonima utilizzando un ... (PassioneTecno)

Sapete che, tra le tante attività collaterali di Facebook, c'è anche la gestione di un'App di messaggistica effimera simile a Snapchat, chiamata Slingshot e lanciata lo scorso giugno? A meno che non ne siate utenti – e nel mondo non sono tantissimi coloro che ... (You Tech)