Candidata Lega evoca su Facebook i "forni" per migranti. Merola: 'Va cacciata'

BolognaToday INTERNO

Il sindaco Merola chiede che venga depennata dalla lista. Nella bufera la leghista Rossella Ceriali, in corsa alle prossime elezioni. Redazione. 20 maggio 2016 08:33. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Elezioni: intervista al sindaco Virginio Merola ... (BolognaToday)

Su altri media

– “Accendi il forno”. Ceriali, candidata al consiglio comunale di Bologna ... (Radiocittadelcapo.it)

Così scrive su Facebook il sindaco di Bologna, Virginio Merola commentando uno slogan usato da una candidata della Lega Nord ... (Genova OggiNotizie)

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola ha firmato due ordinanze per contrastare l’abuso di alcol e la diffusione dei contenitori di vetro in zone della città particolarmente sensibili: centro storico (zona interna ai viali di circonvallazione) e in Bolognina. (La Prima Pagina)

Stavolta a Bologna un hacker li evoca per i migranti al "post" della Ceriali? 20 maggio ... Home; > ; Voci Comuni; > ; I "forni" imbarazzano la Lega. (Intelligonews)

Merola tira in ballo la Borgonzoni. Rossella Ceriali, candidata consigliera Lega Nord a Bologna, con Matteo Salvini (Dire) ... (Il Resto del Carlino)

Rossella Ceriali, una delle candidate della Lega Nord al Consiglio Comunale di Bologna, ... (Alghero News Italy)