Decreto fiscale è legge, ecco le 13 novità

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - Con l'approvazione definitiva da parte del Senato, è legge il decreto fiscale che presenta non poche novità per i contribuenti italiani. Dalla rottamazione delle cartelle, all'addio a Equitalia e al tax day, il provvedimento che uscirà ora in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La presentazione del modulo, deve ... (Molisedoc.com)

E ancora, in caso di condono rateizzato, l'ultima rata non dovrà essere pagata entro marzo del 2018 ma ... (CittaCorriere)

Tra l'altro è concessa anche per gli enti locali che non si affidano a Equitalia per la riscossione, la possibilità di concedere il condono delle cartelle esattoriali. (Reggio Prima Pagina)

Contestualmente alla chiusura di Equitalia, dal primo gennaio 2017 sarà in vigore un nuovo piano di rottamazione delle cartelle Equitalia che permetterà ai debitori di pagare il loro debito senza calcolare interessi di mora e sanzioni, si tratterà ... (road2sportNews)

In questo caso l'importo da pagare sarà quello del debito residuo sul capitale ... (CataniaTopNews)

Equitalia viene abolita (rimane solo Equitalia Giustizia) e le sue funzioni passano all'Agenzia delle entrate - Riscossione, ente strumentale dell'Agenzia delle entrate sottoposto al ministero dell'Economia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)