Maurizio Paniz: “Emilio Fede non finirà in carcere per il caso Ruby”

Primaonline.it INTERNO

(ASKANEWS) Anche se i giudici in ermellino della Cassazione dovessero confermare in toto la sentenza emessa oggi a Milano, Emilio Fede “non finira' carcere” per il caso Ruby. Lo ha sottolineato Maurizio Paniz, ex parlamentare del Pdl e difensore di ... (Primaonline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo Quotidiano di Rimini: Avvocati infuriati: “Con lei si continua a usare la clava, per fortuna la cassazione non è a Milano”. (San Marino - libertas)

Un ulteriore giro di vita alle condanne per gli imputati del caso Ruby bis. (Termometro Politico)

(Teleborsa) - Dopo una lunga procedura giudiziaria si chiude la partita anche per gli altri protagonisti del cosiddetto processo Ruby: Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, con uno sconto di pena. (Teleborsa)

Diversamente è andata per i tre imputati che avrebbero contribuito alla creazione di un "sistema prostitutivo" nel corso delle presunte ... (Giornale.it)

All'ex consigliera regionale della Lombardia, ... La Corte d'Appello di Milano ha condannato Emilio Fede a 4 anni e 10 mesi di carcere, Nicole Minetti alla pena di 3 anni e Lele Mora a 6 anni e 1 mese per il processo di secondo grado sul Ruby bis. (Toscana News 24)

Pene ridotte anche per Fede e Mora. Avvocati infuriati: "Con lei si continua a usare la clava, per fortuna la cassazione non è a Milano". (NQ News)