Tokyo e Hong Kong sui massimi, frena Shanghai

La Stampa ECONOMIA

Mercati asiatici contrastati questa mattina con Tokyo e Hong Kong (+3%) in rialzo, Seoul invariata mentre Shanghai cede più di un punto e mezzo percentuale. A Tokyo il Nikkei ha chiuso le contrattazioni in crescita dello 0,75% ritoccando i massimi annuali e ... (La Stampa)

Su altri giornali

Finale di seduta con segni misti per le principali borse asiatiche dopo il rally della vigilia che ha permesso ai listini azionari di raggiungere i massimi dal giugno del 2008. (QuiFinanza)

Listini cinesi tonici grazie all'annuncio della Borsa di Shanghai, che permetterà ai singoli investitori di aprire trading account multipli con broker diversi e ai fondi comuni di poter accedere al trading-link appena lanciato che unisce Shanghai a Hong Kong. (Milano Finanza)

Toccato il record di scambi dalla nascita del listino dopo aver raggiunto i massimi negli ultimi sette anni. Questa settimana la borsa cinese ha guadagnato già il 6%: gli investitori stanno correndo per ... (Milano Finanza)

Bene Tokyo con l'indice Nikkei che si avvicina alla soglia psicologica dei 20 mila punti registrando un progresso prossimo allo 0,7%. Giornata altamente volatile per i listini asiatici. (Finanzaonline.com)