Tentano furto all’oleodotto di Aprilia, arrestati due cittadini rumeni

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Questa mattina all’alba M.V.. e M.A., due cittadini rumeni, hanno tentato di forzare il conduttore di un oleodotto dell’ENI di Aprilia, in Via del Tufetto, forando la tubatura e applicando un rubinetto. I due ladri si erano organizzati in modo da asportare il liquido senza particolari problemi: si erano... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Un 22enne modenese è stato tratto in arresto per tentato furto, nelle prime ore dell’alba di oggi, dai militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Sassuolo. (Bologna 2000)

La catena di supermercati […] La fuga dall’olio di palma è iniziata e il prossimo anno dovrebbe esserci una svolta decisiva. (Il Fatto Alimentare)

Per questo i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato l'uomo per tentato omicidio, violenza... (Nuovo Sud)

Il 13 dicembre entra in vigore il regolamento europeo n. 1169 del 2011, relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori, che impone di indicare in etichetta la presenza dell’olio di palma, non più occultabile sotto la dicitura “oli vegetali”. (Il Fatto Alimentare)

La catena di supermercati Carrefour ha diffuso un comunicato in cui annuncia il ritiro dagli scaffali a titolo titolo precauzionale dell’Albume Facilissimo in bottiglia, prodotto da Eurovo. La motivazione del provvedimento è una supposta presenza di Salmonella. (Il Fatto Alimentare)

Le loro vittime preferite erano gli anziani. Entravano in casa con un pretesto, spesso quello di essere impiegati di una farmacia che proponeva alcuni sgravi fiscali. (Infomessina)