Il Cda di Air Italy dice sì alla condivisione dei voli su Olbia con Alitalia

La Nuova Sardegna ECONOMIA

CAGLIARI. Via libera del Cda di Air Italy, riunito a Milano Malpensa con il Chief Operating Officer Rossen Dimitrov, alla condivisione con Alitalia dei voli da Olbia per Roma e Milano in regime di continuità territoriale aerea. L'approvazione, si spiega in una nota del vettore, è però condizionata… (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Dispiace constatare ancora una volta che una compagnia aerea ritenuta seria come Air Italy possa fare dichiarazioni totalmente prive (Travelnostop.com)

Alla base della decisione ci sono le incomprensioni con Alitalia, degenerate dopo il mancato accordo quadro. (L'Agenzia di Viaggi)

Via libera del Cda di Air Italy, riunito a Milano Malpensa con il Chief Operating Officer Rossen Dimitrov, alla condivisione con Alitalia dei voli da Olbia per Roma e Milano in regime di continuità territoriale aerea. (Agenzia ANSA)

Il Presidente della Regione Sardegna, con protocollo di uscita 3775, ha ufficializzato la sua proposta alle compagnie aree Air Italy e Alitalia.  (Olbia.it)

quotidiano di informazione locale per città e provincia La proposta sarebbe stata elaborata dal presidente della Regione Christian Solinas, assieme agli assessori a Trasporti e Bilancio Giorgio Todde e Giuseppe Fasolino , l'informazione in punta di mouse. (SassariNotizie.com)

È l’unica chance per costringere Air Italy a giocare a carte scoperte, è la posizione del deputato pentastellato (SardegnaDies)