Spaccio nel quartiere messinese di Mangialupi 28 arresti e in totale 64 denunce

La Prima Pagina INTERNO

Maxi operazione della Polizia di Messina che ha tratto in arresto 28 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Le indagini hanno preso il via nel dicembre 2010 ed hanno consentito di denunciare complessivamente 64 persone.…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra arrestano un 40enne messinese in esecuzione di provvedimento custodiale. (Infomessina)

La sostanza è stata sequestrata ed il giovane è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. L’uomo era da tempo... (Infomessina)

I pusher picchiavano i clienti (La Repubblica)

Il giovane nascondeva nel garage della propria abitazione apriliana oltre 40 chili di fuochi d’artificio illegali,... È successo ieri sera ad Aprilia, dove la Polizia ha colto sul fatto C.C., 28enne di origine campane. (IlCorrieredellaCitta.com)

Arrestato (La Repubblica)

Il gruppo chiedeva alle aziende di utilizzare mezzi propri ed in alcuni casi, di fare eseguire in nero i lavori ad altre aziende. (Infomessina)