San Paolo, manto erboso rovinato: ecco qual è la richiesta del Napoli

Problemi per il Calcio Napoli in vista della preparazione estiva e delle prime giornate di campionato: dopo il concerto di Gigi D’Alessio il manto erboso dello stadio San Paolo è stato pesantemente rovinato e c’è stato anche l’intervento dell’agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli che ha solo potuto... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

imbrattata la statua del patrono, sotto le ... L'Arcidiocesi: «Una bestemmia. (Corriere della Sera)

Il tam-tam mediatico generato dalla diatriba tra Aurelio De Laurentiis e Gigi D’Alessio – autore di un concerto che avrebbe finito per peggiorare la situazione del prato di gioco – sta toccando vette di fervore mai raggiunte prima. (Vesuviolive.it)

Sommario: Il pensiero riconoscente vada alla signora Paola Carpinteri in Romano la quale fece costruire la cappella ed acquistò la statua "Si è svolta ieri, domenica 26 giugno, alle ore 18,30, la cerimonia per il ritorno della statua di San Paolo trafugata dalla cappella del "Pozzo" nel settembre del 2009 e... (Nuovo Sud)

GUARDA LE FOTO. Bologna, 26 giugno 2016 - “Allah Akbar”. (Il Resto del Carlino)

E' comparsa di notte, sul basamento della statua del patrono della città, proprio al riparo delle Due Torri. Nelle ultime ore la scritta Allah akbar campeggia sulla statua di San Petronio a Bologna, esattamente in piazza Ravegnana. (Il Secolo d'Italia)

La scritta 'Allah Akbar' sul basamento della statua di San Petronio, patrono di Bologna, situata in piazza di porta Ravegnana proprio sotto le Due Torri. (Il Messaggero)