La nuova versione di Veronica Panarello “Loris è stato ucciso da mio suocero”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Una nuova versione sulla morte del piccolo Loris arriva da Veronica Panarello. Secondo quanto rivelato da Quarto Grado su Twitter: “È stato mio suocero Andrea Stival, il mio amante, a uccidere Loris con un cavo elettrico”, ha affermato la donna che si ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultima versione choc raccontata da Veronica Panarello a una psicologa del carcere di Catania, in cui è rinchiusa con l'accusa di omicidio: «Io e Andrea Stival eravamo amanti: mio figlio aveva scoperto tutto». (LetteraDonna)

Allarme nei paesi con rapido sviluppo.. (La Repubblica)

Il motivo? «Eravamo amanti» Colpevole e movente ... «Loris lo ha ucciso mio suocero, Andrea Stival. (Il Secolo d'Italia)

L'uomo era ammalato, ma gli sarebbero stati somministrati farmaci letali.. (La Repubblica)

Irritazione della Procura ... Cronaca – La madre del piccolo di otto anni ucciso nel novembre del 2014 cambia versione dei fatti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'uomo si è procurato diversi tagli al collo e ai polsi, determinando l’immediato intervento degli agenti di polizia penitenziaria. Soccorso e trasportato tramite il 118 nell’ospedale... (Città di Ariano . IT)