Expo: Sala, 16mila posti di lavoro diretti per sito e sua gestione

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 lug - Fra cantiere, gestione del sito e gestione degli eventi e dei padiglioni dei vari Paesi, "l'Expo generera' 16mila posti di lavoro". La cifra e' stata fornita dall'a.d. di Expo 2015, Giuseppe Sala, nel corso dell'incontro per ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Dare certezza del Diritto del Lavoro in Italia agli investitori stranieri, definendo un quadro di norme condivise in materia di contratti e tutele per i lavoratori assunti dai Paesi che parteciperanno a Expo Milano 2015, attivando le flessibilità necessarie. (Italiaambiente.it)

Sono 113 i progetti di servizio civile per oltre 500 posti a disposizione delle persone iscritte a Garanzia Giovani, il progetto dell’Unione Europea creato per dare ai ragazzi e alle ragazze tra i 15 e i 29 anni che non studiano e non lavorano nuove opportunità per acquisire competenze ed entrare nel mercato... (Bologna 2000)

Buon successo sta avendo finora la Garanzia Giovani, il progetto lanciato dal Governo che contiene una serie di iniziative per promuovere l’occupazione giovanile: sono 138.083 i giovani che si sono registrati, 21.136 sono stati già convocati dai servizi per il lavoro e 9.164 hanno già ricevuto il primo... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

D'Arrigo: “Continueremo a lavorare a favore dei giovani, con l'obiettivo di incentivare e sostenere le loro iniziative sul territorio”. (diregiovani.it)

si tratta di Leonardo Scotto classe 2001 clicca qui per leggere l'articolo (sportvco)

“Oggi mettiamo a disposizione dell’intera comunità lucana e, in particolare, materana, uno spazio formativo e informativo all’altezza di una città candidata a capitale europea della cultura. (La Prima Pagina)